Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, frena per evitare di tamponare un’auto: ferita scooterista fotogallery

Sul posto è intervenuta la croce rossa sanremese

Più informazioni su

Sanremo. E’ di una ragazza ferita il bilancio dell’incidente avvenuto intorno alle 15 davanti al commissariato di polizia in corso Cavallotti.

Secondo una prima ricostruzione la donna in sella ad uno scooter sarebbe scivolata sul manto stradale a seguito di una brusca frenata al fine di evitare l’impatto con l’automobile che la precedeva poiché quest’ultima stava facendo attraversare i pedoni sulle strisce. Durante la caduta la donna è rimasta schiacciata dallo scooter riportando una ferita alla gamba.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato per poter gestire il traffico veicolare e un’ambulanza della croce rossa di Sanremo per soccorrere la donna ferita.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.