Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, finale del campionato F.I.P.A.V. under 14: le due rivali passano alle fasi regionali foto

La squadra Casa del caffé Centro Scuola Volley di Albenga campione nello scontro con la rivale Volley Team Finale di Finale Ligure

Sanremo. Protagonista la pallavolo, nell’anno del conferimento di Città Europea dello sport, con la finale ferritoriale del campionato FIPAV UNDER 14 FINAL FOUR tra squadre delle provincie di Imperia e Savona che si é tenuta domenica 8 aprile nelle nuove palestre del mercato dei fiori di Valle Armea.

Organizzato dalla scuola di pallavolo Mazzucchelli, nella finale tutta savonese si é imposta la squadra Casa del caffé Centro Scuola Volley di Albenga vittoriosa contro la rivale Volley Team Finale di Finale Ligure.

Entrambe le squadre accedono ora di diritto alla fase regionale con le vincitrici delle finali territoriali tra le provincie di Genova e La Spezia.
La vincente sarà campione territoriale ligure F.I.P.A.V. under 14.

Alla presenza dei vertici della federazione F.I.P.A.V. regionale, la giornata si é conclusa con la premiazione delle squadre vincitrici con la partecipazione dell’assessore allo sport Eugenio Nocita ed il consigliere comunale di Sanremo al centro Federico Carion in rappresentanza della amministrazione matuziana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.