Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, emergenza sul corso Imperatrice: crolla l’insegna del Royal Hotel

Il forte vento sta battendo tutta la provincia

Sanremo. Emergenza intorno alle ore 11 sul corso Imperatrice. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per mettere in sicurezza la grande insegna del prestigioso Royal Hotel che è collassata per il forte vento.

Non si registrano feriti.

E’ il più vistoso ma non il solo dei danni che da questa mattina stanno costringendo gli uomini del 115 ad intervenire in tutta la provincia, in particolare nella città dei fiori dove anche sulla ciclabile si registra un cartellone pubblicitario divelto all’altezza di corso Orazio Raimondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.