Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, due pedoni travolti sulle strisce: marito e moglie finiscono all’ospedale foto

In corso Marconi, nei pressi del distributore di carburante della “Q8”

Sanremo. E’ di due anziani feriti (marito e moglie) il bilancio dell’investimento pedonale avvenuto verso le 12 in corso Marconi, nei pressi del distributore di carburante della “Q8”.

Secondo una prima ricostruzione, ma l’esatta dinamica è al vaglio dei carabinieri, la coppia stava attraversando sulle strisce pedonali quando, una Volkswagen Golf condotta da un uomo, che stava immettendosi sull’Aurelia proveniente da strada Ameglio in direzione levante, li ha travolti.

Lei ha riportato una sospetta frattura del femore e lui un trauma cranico. Il 118 li ha soccorsi con gli equipaggi di automedica ed Ospedaletti Emergenza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.