Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, domani al “Comunale” arriva il Ghivizzano. Tra i biancoazzurri assente Boldini

La Sanremese si prepara per la penultima gara casalinga stagionale

Più informazioni su

Sanremo. La Sanremese si prepara per la penultima gara casalinga stagionale. Domani i biancoazzurri ospiteranno al “Comunale” il Ghivizzano in una delle quattro gare decisive per la promozione diretta e per la composizione della griglia playoff.

Per la partita di domani mister Alessandro Lupo dovrà fare a meno del solo Giuseppe Boldini a centrocampo. Il resto della rosa è a disposizione.

Il Ghivizzano si trova al momento al nono posto in classifica con un bottino di 42 punti frutto di 10 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte. I toscani sono reduci dalla vittoria esterna di domenica scorsa (3-1) sul campo della Lavagnese

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.