Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cumuli di rifiuti a Poggio: l’intervento di Amaie per rispristinare le condizioni igenico-sanitarie foto

"Un intervento straordinario, nel senso che Amaie Energia non ha competenza sulla zona trattandosi di un impianto sportivo fuori dal capitolato d’appalto per la gestione della raccolta rifiuti"

Sanremo. A seguito del sopralluogo effettuato nei giorni scorsi da Alessandro il Grande, Presidente del Consiglio comunale e Adriana Cutellé, Consigliere comunale, Amaie Energia ha svolto una pulizia straordinaria in via Banchette Napoleoniche, a Poggio, nell’ex campetto delle bocce, in prossimità dei giardini dove si svolgono le manifestazioni estive. Qui, infatti, erano presenti cumuli di rifiuti.

Alessandro Il Grande e Adriana Cutellè così intervengono: “Desideriamo ringraziare Amaie Energia e il geometra Punzo per l’intervento che ha permesso di ristabilire le normali condizioni igienico-sanitarie. Un intervento straordinario, nel senso che Amaie Energia non ha competenza sulla zona trattandosi di un impianto sportivo fuori dal capitolato d’appalto per la gestione della raccolta rifiuti. Nonostante questo, la società si è fatta carico del problema con senso di responsabilità, rimuovendo quella che era diventata a tutti gli effetti una piccola discarica a cielo aperto”. 

Si allegano anche le immagini relative all’area dopo la pulizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.