Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, convocato Consiglio comunale il 3 maggio: sul tavolo Casinò e Amaie

A comunicarlo è il presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande

Più informazioni su

Sanremo. Il Consiglio comunale è convocato in adunanza ordinaria, nella sala delle riunioni, presso la sede del Comune – Palazzo Bellevue – in Corso Cavallotti 59, per il giorno
giovedì 3 maggio 2018, in prima convocazione con inizio dei lavori alle 19.30 ed eventuale prosecuzione dopo le 24 per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Relazione dell’amministrazione comunale, Sindaco e Presidente, sulla situazione economica della Casinò Spa e sulle future strategie in funzione della prossima stagione estiva e degli eventi di levatura mondiale che verranno realizzati nella vicina Costa Azzurra (gp Monaco, festival del cinema di Cannes). Relazione sugli incarichi esterni e consulenze. Eventuali indirizzi del c.c. (su richiesta della consigliera balestra e. + 5 – p.g. n. 26003 del 09.04.2018 – ai sensi dell’art.24 del regolamento del c.c.)

2) Relazione dell’amministrazione sulla situazione economica e operativa della Riviera Acqua Scpa; conferimento del servizio acquedotto di Amaie, indirizzi del consiglio comunale al sindaco ed alla g.c.; relazione dell’amministrazione sulla situazione attuale dei lavori manutenzioni ordinarie e straordinarie sugli impianti anche a fronte dell’avvicinarsi della ormai prossima stagione estiva; eventuali correttivi attuabili e proposte conseguenti (su richiesta della consigliera balestra e. + 5 – p.g. n. 26012 del 09.04.2018 – ai sensi dell’art.24 del regolamento del c.c.).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.