Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, circa 350 studenti alla tradizionale fase comunale di atletica leggera sulla pista di Pian di Poma

Due mattinate splendide con una partecipazione, come al solito, nutrita e qualificata

Più informazioni su

Sanremo. Si è svolta, in due giornate, la tradizionale fase comunale di atletica leggera, organizzata dallo staff della ASD Foce sulla pista di Pian di Poma.

Due mattinate splendide con una partecipazione, come al solito, nutrita e qualificata. Circa 350 gli studenti in campo che fra una settimana saranno protagonisti con le rispettive scuole nella finale provinciale in programma a Imperia.

Per la Società AS Foce è la 50a edizione. La prima fu nel 1969 anno di nascita dei giochi della gioventù: per circa 45 anni ci si dovette adattare a organizzare su spazi improvvisati in Sanremo. Poi sulle pista di Imperia e Camporosso, con cortei di pullman. “Da 5 anni abbiamo a disposizione la pista di Pian di Poma e possiamo tirare un grosso sospiro di sollievo” - afferma l’Asd Foce.

I risultati: RISULTATI ATLETICA 2018ATLETICA MEDIE MASCHILI 2018

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.