Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, cade in casa e non riesce più ad alzarsi: anziana salvata dai vigili del fuoco fotogallery

E' intervenuta l'autoscala

Sanremo. Disavventura a lieto fine per un’anziana donna. Oggi pomeriggio verso le 16.30 è scivolata senza più essere in grado di rialzarsi, sul pavimento del suo appartamento all’ottavo piano del palazzo di via Roma, quello al cui primo piano si trova lo sportello della Banca Popolare di Novara.

riviera24 - Sanremo, cade in casa e non riesce più ad alzarsi: anziana salvata dai vigili del fuoco

La donna è però riuscita ad allertare i soccorsi. Ed è così che i vigili del fuoco del locale distaccamento, con l’ausilio dell’autoscala, sono riusciti ad accedere all’abitazione dal terrazzo, in quanto la porta d’ingresso era chiusa dall’interno. L’anziana, che non ha subito gravi lesioni, è stata poi trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Borea da un equipaggio di Sanremo Soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.