Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Anf riceve l’alto commissario del Principato di Monaco

Appuntamento domani, venerdì 20 aprile, alle 15.30. Incontro aperto alla cittadinanza

Sanremo. Domani, venerdì 20 aprile, alle ore 15:30, l’alto commissario alla Tutela dei diritti, delle libertà ed alla mediazione del Principato di Monaco, Anne Eastwood, sarà ricevuta presso i saloni di Palazzo Roverizio dall’Associazione nazionale forense – sezione di Sanremo, presieduta dall’avvocato Maurizio Maria Foglino. Eastwood terrà una conferenza in cui saranno illustrate le attività svolte dall’alto commissariato. L’evento è patrocinato dal Comune di Sanremo e aperto alla cittadinanza.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.