Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ambulanza si cappotta in via Ernesto Marsaglia: trasportava paziente appena soccorsa fotogallery

Sul posto una seconda ambulanza e i vigili del fuoco

Più informazioni su

Sanremo. Un’ambulanza con a bordo un paziente si è capottata mentre percorreva una discesa di collegamento tra l’abitazione della persona che aveva appena caricato e strada Senatore Ernesto Marsaglia.
Sul posto è stata inviata una seconda ambulanza della Croce Rossa di Sanremo oltre ad una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento matuziano.

ambulanza capottata

All’interno del mezzo di soccorso, al momento dell’incidente, c’era una signora 90enne che l’ambulanza stava accompagnando in ospedale dopo un malore. Oltre alla donna, sono rimasti feriti anche i due militi che guidavano l’ambulanza. Tutte e tre le persone coinvolte sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale Borea in codice giallo di media gravità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.