Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, a Pasquetta visita di Berrino e Iacobucci alla casa di riposo Borea foto

La fondazione Borea ringrazia per l'iniziativa "Un menù ligure per Pasquetta", gli ospiti hanno potuto godere di una fantastica lasagna al pesto fatta con i prodotti della zona

Sanremo. La Fondazione Borea ringrazia la Regione Liguria e l’assessore Gianni Berrino per l’iniziativa ” un menù ligure per Pasquetta” e per la visita alla casa di riposo Borea.

Lo chef Bruno Coriale e il presidente Massimiliano Iacobucci hanno offerto a tutti gli ospiti della casa e ai loro parenti visitatori una fantastica lasagna al pesto fatta con basilico e olio della nostra provincia. L’occasione è stata propizia per portare ai nostri anziani una occasione di festa e per ricordare la bontà dei nostri prodotti e della nostra cucina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.