Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, mister Lupo a tre giornate dalla fine del Campionato: “Il girone E non è semplice da affrontare per il livello che c’è”

Il mister analizza il girone che ha ottenuto meno punti

Più informazioni su

Sanremo. A tre giornate dalla fine del Campionato di Serie D il mister della Sanremese, Alessandro Lupo, analizza il Girone E, che è stato quello che ha ottenuto meno punti.

riviera24 - Alessandro Lupo

“E’ la prima esperienza che ho con le Prime Squadre. Su tre squadre credo che abbiano perso sette partite ed è difficile trovare una squadra che sia prima, seconda e terza in un campionato che perde sette partite. Questo vuol dire che è abbastanza livellato rispetto ad altri che hanno fatto il vuoto. Questo dimostra che non è un girone semplice da affrontare per il livello che c’è” – dichiara mister Lupo durante il consueto “Spazio Interviste” del martedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.