Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, mattinata speciale per la prima squadra con i ragazzi del centro I.S.A.H. di Imperia fotogallery

Sfide a calcio balilla, qualche tiro a canestro e tanti sorrisi da condividere

Più informazioni su

Sanremo. Le sfide a calcio balilla, qualche tiro a canestro e tanti sorrisi da condividere. I ragazzi della prima squadra della Sanremese hanno vissuto oggi una mattinata speciale con la visita al centro I.S.A.H. di Imperia.

L’I.S.A.H., Centro di Riabilitazione Polivalente per portatori di handicap psico-fisico e sensoriale, ospita ragazzi di tutte le età che oggi hanno accolto a braccia aperte la prima squadra della Sanremese. E non sono mancate le immancabili foto ricordo tra risate, scherzi e tante domande sul mondo del calcio. Una grande emozione per i calciatori biancoazzurri e per mister Alessandro Lupo che proprio al centro I.S.A.H. dedica il proprio impegno professionale.

Il centro I.S.A.H. si delinea come una struttura di cura e recupero, con caratterizzazione selettivamente sanitaria pur svolgendo anche attività funzionali al reinserimento sociale. È un centro di riabilitazione polifunzionale per soggetti portatori di disabilità fisiche, psichiche e sensoriali, che eroga prestazioni per l’età evolutiva e giovane adulta in forma residenziale, diurna o ambulatoriale già convenzionato e accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.