Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, Castaldo: “La nostra squadra è costruita per vincere il campionato”

"Penso che i difetti e i pregi si siano visti nell'arco di questo campionato ma sempre rapportati con l'obiettivo di stagione"

Più informazioni su

Sanremo. Il difensore centrale della Sanremese, Luigi Castaldo, dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Ghivizzano, analizza la difesa della compagine biancazzurra durante la stagione.

riviera24 - Luigi Castaldo

“La nostra squadra è costruita per vincere il campionato perciò abbiamo rischiato qualcosa in più rispetto ad una squadra che si deve chiudere, che deve fare un campionato tranquillo o che non parte con l’obiettivo di vincere - dichiara Castaldo - Penso che i difetti e i pregi si siano visti nell’arco di questo campionato ma sempre rapportati con l’obiettivo di stagione”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.