Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Camillo Pallamano Imperia, la squadra senior femminile scende in campo in Francia contro l’ASBTP Nizza

Il coach Radovcic: «Sono contento dell'impegno delle ragazze, anche se purtroppo non sono riuscite a concretizzarlo negli ultimi minuti, perdendo di un solo goal di scarto»

Più informazioni su

Imperia. Si è tenuto questo weekend l’incontro fuori casa della nostra squadra Senior femminile contro l’ASBTP Nice.

L’inizio della partita vede il vantaggio per le giocatrici francesi, ma le ragazze imperiesi recuperano, raggiungendo il pareggio di 8 – 8. Nonostante la maggiore esperienza della squadra francese, le giovani imperiesi hanno tenuto duro, cercando in tutti i modi di recuperare le avversarie. Il secondo tempo è stato combattuto fino alla fine, ma le francesi conquistano la vittoria chiudendo l’incontro 16 – 15. A fine partita interviene il coach Radovcic: «Sono contento dell’impegno delle ragazze, anche se purtroppo non sono riuscite a concretizzarlo negli ultimi minuti, perdendo di un solo goal di scarto».

Giocatrici: Beatrice Tortonesi (5), Giorgia Convalle, Dalila Regesta (2), Giulia Mantovani (1), Florentia Traverso (2), Alice Olivieri (1), Lisa Moisello (1), Kesnija Susa (3), Giulia Bestagno

Allenatore: Klaudio Radovcic

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.