Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salta il matrimonio e il Comune di Taggia rimborsa l’affitto della Sala Polifuzionale

Si sarebbe dovuto celebrare il 30 settembre dell’anno scorso

Più informazioni su

Taggia. Una storie d’amore finita passa anche per le fredde carte burocratiche del Comune. Succede che due promessi sposi, non si sa per quale motivo, rinuncino ai fiori d’arancio.

Tutto era già stato programmato e il fatidico giorno per il Signor B.L. e la Signora C.E si sarebbe dovuto celebrare nella Sala Polifunzionale del Comune il 30 settembre dell’anno scorso.

Anche la somma d’affitto per i locali era stata corrisposta: 100 euro che ora l’Ente dovrà restituire visto che il matrimonio non è stato più celebrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.