Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rts vince il bando Ac Ponente ligure e si aggiudica i test pre Rallye Sanremo

Saranno gli unici autorizzati dall'ACI e conformi alla norma nazionale vigente in materia

Più informazioni su

Sanremo. ACI Sport ha vietato i test nelle regioni in cui si svolgeranno le gare di Campionato Italiano Rally, pertanto in Liguria e fino alla disputa del Rally di Sanremo non si potranno effettuare test, pena la sospensione della licenza per un minimo di sei mesi.

Alla Rally Test Service spetta l’onore e l’onere di organizzare gli unici test ufficiali previsti dall’ACI. L’azienda ligure, più volte protagonista sul territorio, ha vinto il bando per conto dell’AC Ponente Ligure – 65° Rallye Sanremo e 35° Rallye Storico.

RTS è presente dal 2005 nel settore dell’organizzazione dei test e degli eventi sportivi in tutta Italia e all’estero, in ragione della pluriennale esperienza della sua titolare Lorenza Bellini, manager nel motorsport.

I test saranno per tutti gli iscritti ai campionati, Assoluto, Junior, Due Ruote motrici e asfalto. I dettagli non verranno divulgati, in perfetto stile RTS che della riservatezza ha fatto un must negli anni.

Si sa soltanto che si terranno nel ponente ligure, dove ha sede l’azienda, per agevolare la logistica dei team e utilizzare strade con caratteristiche simili alle speciali del Sanremo, non troppo distanti da esse.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.