Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricorso su giocatori stranieri, vince anche la Sammargheritese

Vince quindi l'incontro a tavolino (3-0) con gli spezzini e sale a 46 punti nella classifica

Più informazioni su

Liguria. La giustizia sportiva – in merito alla vicenda dei tre giocatori africani tesserati senza titolo dal Valdivara – ha accolto anche il ricorso della Sammargheritese, così come aveva accolto quello del Ventimiglia e di altre società.

La Sammargheritese vince quindi l’incontro a tavolino (3-0) con gli spezzini e sale a 46 punti nella classifica di Eccellenza. Il Valdivara si ritrova invece, con 29 punti, in piena zona play-out.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.