Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, la Serie C maschile scende in acqua contro l’Aquatica Torino

I giallorossi vogliono continuare la striscia positiva contro un avversario ostico e già affrontato, in amichevole, ad inizio stagione

Più informazioni su

Imperia. Oggi alle 17, la Serie C Maschile torna alla Felice Cascione: scende in acqua la Rari Nantes Imperia che sfiderà Aquatica Torino.

I giallorossi vogliono continuare la striscia positiva contro un avversario ostico e già affrontato, in amichevole, ad inizio stagione. Il grande assente del giorno è Andrea Somà: il bomber imperiese, espulso nella sfida contro Andrea Doria, è stato squalificato per un turno. Mister Pisano, in settimana, ha preparato le contromosse per sopperire all’assenza ed ha convocato i seguenti 13 atleti: Federico MERANO (Portiere), Fabio AMORETTI (Portiere), Filippo ROCCHI (Capitano), Filippo CORIO (Vice Capitano), Paolo DURANTE, Raffaele RAMONE, Federico RAVONCOLI, Rikardo MERKAJ, Jarno SPANO, Tommaso RUSSO, Leon KOVACEVIC, Filippo TARAMASCO, Andrea GROSSI.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.