Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina milionaria a Kim Kardashian, altro sospetto arrestato in Costa Azzurra

Era stata aggredita in un hotel di Parigi da assalitori travestiti da agenti di polizia nell'ottobre 2016

Più informazioni su

Dieci persone sono già sospettate di essere coinvolte nella spettacolare rapina della star americana Kim Kardashian, avvenuta in una suite di un hotel di lusso nell’ottobre 2016 a Parigi.

Secondo quanto scrive Nice Matin, l‘ufficio centrale di repressione del banditismo (OCRB), assistito dalla polizia giudiziaria di Nizza, ha arrestato un nuovo sospetto sulla Costa Azzurra. Deve presentarsi oggi di fronte ad un giudice di Parigi.

La star dei reality americani Kim Kardashian era stata aggredita in un hotel di Parigi da assalitori travestiti da agenti di polizia nell’ottobre 2016. Cinque ladri erano arrivati sul posto e avevano neutralizzato il guardiano notturno, nella villa del centro di Parigi dove si trovava la stella. Poi due di loro, mascherati e con indosso giacche della polizia, erano entrati nell’appartamento di Kim Kardashian.

Dopo aver tirato fuori un’arma e aver legato e imbavagliato la vittima, se ne erano andati via con un bottino di gioielli stimato in nove milioni di euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.