Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro ori, un argento e un bronzo per l’A.S.D. Karate Sanremo

Impegno e dedizione hanno ripagato i giovani atleti

Più informazioni su

Sanremo. Domenica 15 aprile il Palazzetto “Palaferroli” di San Bonifacio-Verona ha ospitato i Campionati Nazionali di Karate USacli.

Gli atleti dell’A.S.D. Karate Sanremo del maestro VI Dan Fernando Giancola si sono distinti in varie categorie, conquistando: due ori, kata e kumite, per la cintura nera Christopher Pannese il quale inoltre fresco di una buona partecipazione alla competizione internazionale denominata heartcup, dove ha sfiorato per un soffio il podio; un oro e un argento, kumite e kata, per la cintura verde Daniele Carota; un oro, kumite, per la cintura marrone Andrea Bestagno e un bronzo, kumite, per la cintura nera Kledian Kolonjari. Impegno e dedizione hanno ripagato i giovani atleti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.