Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quattro atleti dell’A.s.d. Flying Dragon Sanremo sul podio del Campionato Nazionale Fiwuk di Sanda foto

Il coach Davide Vadalà: "Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi, ci siamo allenati insieme duramente, con impegno e sacrificio, ma siamo stati ripagati dal meraviglioso risultato ottenuto"

Più informazioni su

Sanremo. Un’altra medaglia si aggiunge alla bacheca dell’A.s.d. Flying Dragon Sanremo. Qualche giorno fa si è tenuta la competizione nazionale di Sandà, organizzata dalla Fiwuk, a Bologna.

Gli atleti saliti sul podio sono Kevin ( 12 anni )1 posto cadetti – 52 kg. Emanuele ( 18 anni ) 1 posto junior 70KG. ANDREA ( 28 anni )3 posto seniores 70KG. ALFRED ( 26 anni )1 posto seniores – 65 kg.

Il coach Davide Vadalà si ritiene ampiamente soddisfatto: “Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi, ci siamo allenati insieme duramente, con impegno e sacrificio, ma siamo stati ripagati dal meraviglioso risultato ottenuto”.

Non è la prima volta che l’asd Flying Dragon Sanremo porta a casa dei risultati del genere: “Dal 2012 partecipiamo a competizioni nazionali di rilievo che ci hanno portato alla conquista di 2 medaglia di bronzo, tre medaglie d’argento e 6 medaglie d’oro”.

L’A.s.d. Flying Dragon svolge i propri corsi, aperti a tutte le età, presso la palestra The Club sita in Via Galileo Galilei, a Sanremo. I corsi spaziano dall’insegnamento del kung-fu wushu fino al Sanda, disciplina da combattimento che unisce tecniche di pugni, calci e proiezioni a terra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.