Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prende il via l’Alcatel Cup, la flotta J/70 torna a sfidarsi a Sanremo

Gareggiano anche Andrea Zaoli, Franco Solerio e Matteo Scandolara dello Yacht Club Sanremo

Sanremo. E’ iniziata oggi l’Alcatel Cup nella città dei fiori. Dopo la pausa invernale, la flotta J/70 torna a sfidarsi nelle acque antistanti lo Yacht Club Sanremo.

Fino a domenica 8 aprile i partecipanti solcheranno il mar Ligure di fronte a Sanremo per conquistare la regata organizzata dal club sanremese. Gareggiano anche Andrea Zaoli, Franco Solerio e Matteo Scandolara dello Yacht Club Sanremo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.