Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pauroso incidente a Riva Ligure, auto ribaltata: ferito giovane africano fotogallery

Al momento il traffico procede a senso unico alternato

Riva Ligure. Vigili del fuoco impegnati questa mattina all’altezza dell’incrocio della salita che porta a Pompeiana per un’auto cappottata lungo l’Aurelia e che intralcia la circolazione nella carreggiata a monte.

Pauroso incidente a Riva Ligure, auto ribaltata: ferito giovane africano

Il giovane africano alla guida dell’utilitaria, di colore grigio, avrebbe urtato il muretto carambolando poi a testa in giù. Sul posto la polizia municipale sta procedendo alla ricostruzione dell’esatta dinamica.

Al momento il traffico procede a senso unico alternato. L’uomo è stato trasportato in ospedale dall’ambulanza della Croce Verde in codice giallo di media gravità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.