Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, Gian Pietro Pepino è il nuovo consigliere federale della Fipap

Ha prevalso su Giovanni Voletti

Più informazioni su

Si è riunita a Ceva, nella sala convegni del Centro servizi dell’Unione montana, l’Assemblea generale della Fipap, nel corso della quale le società hanno approvato all’unanimità alcune modifiche statutarie, in particolare relative al vincolo sportivo e tese a valorizzare il lavoro delle società nel settore giovanile.

Inoltre, è stato scelto un nuovo rappresentante del Consiglio federale, massimo Organismo della Fipap, in sostituzione del consigliere dimissionario Giampiero Rossi: si tratta di Gian Pietro Pepino, che ha prevalso su Giovanni Voletti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.