Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, il calendario degli esordienti

La prima fase del campionato comincerà tra il 3 e il 9 maggio e terminerà il 31 luglio

Più informazioni su

Ecco i calendari della prima fase della stagione 2018 degli esordienti di pallapugno, con 24 formazioni suddivise in tre gironi.

Girone A: Benese, Canalese, Castagnolese A, Cortemilia A, Monastero Dronero, Murialdo, Pro Paschese A e Pro Paschese B.

Girone B: Albese Young, Cortemilia C, Peveragno B, Speb A, Speb B, San Biagio, Subalcuneo e Virtus Langhe A.

Girone C: Augusto Manzo, Castagnolese B, Centro Incontri, Cortemilia B, Don Dagnino, Peveragno A, Spes e Virtus Langhe B.

La prima fase del campionato comincerà tra il 3 e il 9 maggio e terminerà il 31 luglio. In base al piazzamento in classifica, le prime due classificate di ogni girone e le due migliori terze della regular-season accederanno ai quarti di finale per la conquista dello Scudetto. La peggior terza con le quarte e le quinte classificate e la miglior sesta di ogni girone andranno ai quarti di finale per il Trofeo Fipap.

Coppa Italia: saranno ammesse alle semifinali le prime classificate di ogni girone e la migliore seconda al termine della regular-season. La finale si giocherà domenica 26 agosto, alle 14.30, ad Andora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.