Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi piazzamenti per i ragazzi del Rusty Bike Team Icer Costruzioni in Piemonte foto

Sono usciti a testa alta dalle varie competizioni

Più informazioni su

Pontedassio. Quante belle notizie per il Rusty Bike Team Icer Costruzioni. Anche in questo ultimo week end i ragazzi escono a testa alta dalle varie competizioni.

A Vetralla (Vt) di scena la gara nazionale di cross country valida come seconda prova del campionato italiano giovanile di società, e terzo atto, del circuito Gp Centro Italia. Con quattro atleti, il sodalizio di Pontedassio (Im) si colloca al nono posto della speciale classifica di società, posizione che occupa anche nella generale. A livello individuale ottimo secondo posto per Matteo Siffredi, argento negli Allievi I anno (15 anni), e nella top ten, entra anche Cristiano Martinelli che porta a casa un brillante settimo posto. Brava anche Alice Siffredi quinta tra le Esordienti II anno (14 anni). In campo maschile Matteo Mistrali chiude ventottesimo.

Per quanto concerne i giovanissimi (7/12 anni) ed una rappresentanza dei giovani biker delle due categorie agonistiche, appuntamento a Grinzane Cavour (Cn) per la prima prova dei circuiti Trofeo Primavera e dello Young Mtb Challenge. Presenti più di trecento giovanissimi..che hanno corso in due batterie per categoria. Nelle G 2 (8 anni) alla grande Elisabetta Ricciardi che conquista il primo posto. Settimo posto per Cristian Rainisio nella batteria dispari. Dodicesimo posto per Luca Fordano nella batteria pari.

Santiago Moretto sale sul terzo gradino del podio nella batteria dispari dei G3 (9 anni) con Matteo Belgrano sesto nella batteria pari dove Samuele Rainisio chiude nono. Nei G6 (12 anni) Mattia Bandera è undicesimo (batteria pari) con Christian Alassio che sfiora il podio giungendo quarto nella batteria dispari: decimo è Federico Massa.

Passiamo alle categorie agonistiche. Negli Allievi II anno Thomas Schimizzi chiude al quinto posto. Un bel quinto posto anche per Simone Alassio negli Esordienti II anno (14 anni): dodicesimo Alessio Fordano, diciottesimo Wellington Bianchino . Negli Esordienti I anno (13 anni) il nostro Giacomo Veglio è sedicesimo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.