Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, tenta il suicido buttandosi dal secondo piano: grave 60enne di Collegno fotogallery

Dopo le prime cure di emergenza sul posto, il ferito è stato trasportato con l'elisoccorso dei vigili del fuoco all'ospedale Santa Corona

Più informazioni su

Ospedaletti. Un uomo di circa 60 anni di Collegno, verso le 12, si è buttato dal secondo piano di una palazzina di via degli Ulivi. Ha subito un trauma cranico e le sue condizioni sarebbero gravi.

Sul posto sono intervenuti un’automedica del 118 e un’ambulanza di Ospedaletti Emergenza. Dopo le prime cure di emergenza sul posto, il ferito viene trasportato con l’elisoccorso dei vigili del fuoco all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Il velivolo di stanza a Genova è atterrato nel piazzale di Capo Verde a Ospedaletti. Si tratterebbe di un caso di suicido. Non è chiaro al momento il motivo del gesto. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.