Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, rischia di crollare la croce di San Giovanni foto

Ad accorgersene è stato don Remo, il parroco della cittadina che ha subito avvertito i vigili del fuoco

Ospedaletti. Mobilitazione dei vigili del fuoco questo pomeriggio nella città delle rose per salvare dal rischio crollo la croce del campanile della chiesa di San Giovanni.

Ad accorgersene è stato don Remo, il parroco della cittadina che, all’uscita dal luogo di preghiera sito nella piazza che porta il nome del santo patrono del paese, ha notato l’anomalia sopra il campanile e avvertito i pompieri.

riviera24-croce ospedaletti

Sul posto la polizia municipale, il parroco e il consigliere Maurizio Taggiasco. Si attende l’arrivo dell’autoscala del 115 per iniziare le operazioni di rimozione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.