Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, “Passeggiando Assaporano” registra migliaia di presenze foto

Tante famiglie con bambini di tutte le età, gruppi di giovani hanno percorso allegramente i 4 km e mezzo del percorso degustando le tipicità somministrate

Più informazioni su

Ospedaletti. La 14° edizione di “Passeggiando Assaporando” ad Ospedaletti ha registrato anche quest’anno migliaia di presenze. Complice una bella giornata di sole, la quota dei partecipanti alla camminata e degustazione prevista per quest’anno è stata raggiunta velocemente.

Sono stati infatti 700 coloro che partendo dal centro hanno hanno raggiunto la panoramica terrazza delle
Porrine.  Tante famiglie con  bambini di tutte le età, gruppi di  giovani hanno percorso allegramente i 4km e mezzo del percorso degustando le tipicità somministrate da: I compagni di Bacco di Santo Stefano al Mare (2 punti), Pro loco Seborga (2 punti),  Il Borgo Antico di Vallecrosia, Il Circolo della Castagnola di Ventimiglia e il Comitato Circuito U Descu Spiarete (2 punti). Oltre ai camminatori,sono state centinaia le persone che hanno curiosato per tutto il giorno, tra i banchi del mercatino di Floriana Arte e Party ed hanno assistito alle varie animazioni: dai giochi per bambini, alla musica con gli Ottoni Matildici di Parma, dall’intrattenimento fitness della Happiness ASD di Ospedaletti, alla promozione del territorio dell’European Community of Sport.

Negozi, spiagge, bar e locali del centro hanno accolto con entusiamo i partecipanti alla manifestazione.
L’amministrazione comunale ringrazia tutti coloro (e sono tanti) che hanno messo in campo le loro capacità
e speso tutte le loro forze per contribuire alla riuscita di questa bella festa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.