Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio, convocato dalla Sampdoria il portiere Matteo Enza

Altra trasferta genovese per uno dei piccoli atleti orange

Più informazioni su

Ospedaletti. Altra trasferta genovese per uno dei piccoli atleti orange. Si stratta di Matteo Enza, portiere classe 2007, che è stato convocato due volte nel giro di pochi giorni per un provino alla corte del blasonato club blucerchiato.

Non è il primo dei nostri ragazzi che parte alla volta del capoluogo ligure. Prima di lui Alessio Praticò, classe 2005, mentre Lorenzo Barbagallo e Filippo De Febis avevano avuto occasione di allenarsi con i tecnici della federazione nazionale nel centro savonese della FIGC.

(La foto è dello scorso 25 aprile)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.