Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Niente più fuochi d’artificio per il 14 luglio”, l’annuncio choc del sindaco di Nizza Estrosi

Ha anche chiarito che i prossimi fuochi d'artificio sul Promenade saranno il 15 luglio 2019

Nizza. Cattive notizie per turisti e residenti. Secondo quanto riporta Nice Matin, infatti, il sindaco Christian Estrosi ha annunciato che: “Non ci saranno più fuochi d’artificio il 14 luglio”.

La data è quella della presa della Bastiglia (Festa della Repubblica) e quel giorno del 2016 viene tragicamente ricordato per l’attentato islamista durante lo spettacolo pirotecnico. Come già annunciato, i fuochi d’artificio torneranno il 9 giugno in occasione del Festival del Porto.

Estrosi ha anche chiarito che i prossimi fuochi d’artificio sul Promenade saranno il 15 luglio 2019.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.