Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Netta vittoria per l’Under 14 regionale della Ra.Na.Bo.

Nella fase ad orologio del suo campionato

Più informazioni su

Bordighera. Netta vittoria per l’Under 14 regionale della Ra.Na.Bo., nella fase ad orologio del suo campionato. La partita giocata in casa presso la palestra Conrieri vede i giovani bordigotti indirizzare da subito il match e gestirlo per tutti i 40 minuti.

La situazione favorevole ha consentito di trovare ampie rotazioni dalla panchina consentendo a tutti di dare il proprio apporto alla buona riuscita finale.

Decisamente un’ottima iniezione di fiducia per la squadra, che riesce anche in parte a consolare i ragazzi reduci da un altrettanto buona prestazione infrasettimanale a Cogoleto, che però non era bastata ad ottenere il referto rosa.
Risultato finale Ra.Na.Bo. – Vado 84 – 39.

Under 14 regionale maschile Ra.Na.Bo. – Vado 84 – 39

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.