Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monaco, dopo quello britannico arriva un altro bebè dal sangue blu: il terzo figlio di Tatiana e Andrea Casiraghi

Si chiama Maximilian Rainier Casiraghi

Principato di Monaco. Se ieri è nato il terzogenito (quinto in linea di successione al trono britannico) di Kate e William, duchi di Cambridge, anche le teste coronate monegasche non sono state da meno.
Secondo quanto riporta Nice Matin, oggi il Palazzo del Principe ha confermato la nascita di Maximilian Rainier Casiraghi. Questo è il terzo figlio di Tatiana e Andrea Casiraghi, il figlio maggiore della principessa Caroline.

Il bambino è nato a Londra il 19 aprile e la famiglia ha scelto di annunciarlo solo cinque giorni dopo, per godersi questi primi momenti, nella privacy.

Tatiana e Andrea Casiraghi, che si sono sposati nel 2014, sono già genitori di due bambini: Sacha, cinque anni e India, tre.
Il piccolo Maximilian Rainier, che ha il secondo nome del suo bisnonno, il principe Ranieri III è il quinto nipote della principessa Caroline. Diventa settimo nell’ordine di successione al trono monegasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.