Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Moltedo, la segnalazione di una lettrice: “La situazione rifiuti non è mai migliorata” foto

"Sento una grande vergogna nel vedere la periferia di Imperia così sporca"

Più informazioni su

Moltedo. La segnalazione di Elena Rosci sulla situazione rifiuti.

 “Torno a scrivere a mio malgrado che dopo qualche mese non è cambiato praticamente nulla dalla mia precedente comunicazione e nel tempo la situazione rifiuti non è mai migliorata. Le foto riguardano la strada Montegrazie incrocio Cian di Sei. Il degrado regna incontrastato in città ma anche in periferia, lì si possono trovare senza paura di sbagliare rifiuti ingombranti di vario tipo, le foto dimostrano che sono stati abbandonati da molto tempo, ammesso che la gente e incivile, ma ce da chiedersi come mai la ditta che esegue il servizio della spazzatura lascia questo tipo di rifiuti a marcire tutto questo tempo? La strada è percorsa dai molti turisti tedeschi che hanno acquistato casa a Moltedo e Montegrazie; sento una grande vergogna nel vedere la periferia di Imperia così sporca!”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.