Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minibasket, pomeriggio alternativo per 50 giovani atleti ad Ospedaletti

Gioco e divertimento per i ragazzi della Ranabo 1946 e del BC Ospedaletti

Più informazioni su

Ospedaletti. Un giovedì decisamente diverso dal solito per 50 giovanissimi atleti delle società della Ranabo 1946 e del BC Ospedaletti.

Diventano 70 se si considera che alle 17, si sono dati appuntamento sul parquet di via Isnart, le due squadre Esordienti 2006/07 per un allenamento dove gli istruttori Giovanni e Gabriele hanno condiviso un significativo momento di crescita dei loro ragazzi. 24 gli atleti impegnati a giocare ed imparare non solo le competenze del gioco ma un valore più importante: quello della condivisione, che porterà le atlete e gli atleti suddivisi in due squadre a partecipare ad un torneo nel mese di maggio.

Alle 18 sono quindi scesi in campo i due Team degli Aquilotti Junior 2008/09 e qualche 2010 e negli intervalli hanno potuto giocare i piccolissimi Scoiattoli del 2010/11 e 2012. “Desidero ringraziare in primis il pres. Davide Morabito e Giovanni Amato per il loro invito” – commenta il responsabile del settore Minibasket Ranabo 1946 Gabriele Alessio - “oggi assieme ai miei colleghi Michela ed Enrico abbiamo imparato tanto dai nostri bambini. Sono state due ore di divertimento che tutti ricorderemo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.