Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Milena Gianelli della società imperiese Asd Caveman vince il “Campionato Italiano Under 23″ foto

Altro risultato, di grande prestigio, per l'atleta Beatrice Asdente che porta a casa una gara perfetta confermando il suo 5th posto nazionale

Imperia. Per il secondo anno consecutivo, Milena Gianelli, della società imperiese Asd Caveman ha vinto il “Campionato Italiano Under 23″ di pesistica olimpica svolto oggi, 22 aprile, a Courmayeur.

Gara al cardio palma dove la Milena si è difesa alla grande dal tentativo di rimonta della sua avversaria. Per la Gianelli, anche record italiano di classe totale (191kg).

Altro risultato, di grande prestigio, per l’atleta Beatrice Asdente, anche lei appartenente alla società imperiese Asd Caveman, che porta a casa una gara perfetta confermando il suo 5th posto nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.