Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mentone, i soldi non fanno buon gusto: ecco la “Range Rover d’oro” foto

Era parcheggiata davanti al porto turistico della Città dei Limoni

Più informazioni su

Mentone. La ricchezza materiale non è sempre sinonimo di buon gusto.

Ce lo insegna, ad esempio, una Range Rover Discovery dorata parcheggiata davanti al porto turistico della Città dei Limoni, a poca distanza da un confine di Stato, da tempo tra i più turbolenti, con le su problematiche legate non alla ricchezza, ma semmai alla sua ricerca, da parte di migranti disperati che cercano in ogni modo di arrivare in Francia.

Ma questa è tutta un’altra storia e probabilmente il proprietario inglese del suv di lusso targato svedese (A veder la targa personalizzata tale Carlton) povertà non l’ha mai vista neanche con il binocolo del suo yacht. Così come non ha mai visto qualità come sobrietà ed eleganza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.