Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mare in tempesta, fregata lanciamissili francese avvistata sottocosta davanti a Mentone

La nave era di rientro a Tolone

Mentone.  La giornata di ieri ha reso difficile la navigazione di molte unità navali nel Mar Ligure, costringendole a navigare sotto costa a causa del forte vento rafficato di Grecale, che nell’arco della giornata ha superato in alcune zone esposte i 100km/h.

FREMM-Provence-Delivered-to-the-French-Navy

 

Navigazione difficoltosa anche per Nave Auvergne, una delle quattro Fregate Europee Multi Missione Fremm (D654) della Marine Nationale che durante il rientro nel porto di Tolone ha dovuto effettuare una rotta a ridosso della costa. La nave è stata avvistata e fotografata vicino alla costa nei pressi di Mentone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.