Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo nella vicina Francia, tromba d’aria colpisce la Costa Azzurra

Presumibilmente il piccolo tornado si è formato sul mareed è entrato in contatto con la costa da qualche parte tra la stazione SNCF di Marineland e Villeneuve-Loubet

Più informazioni su

Villeneuve-Loubet. Tanti danni ma fortunatamente nessun ferito. Secon do quanto riporta Nice Matin, una tromba d’aria ha colpito il Comune della Costa Azzurra, la notte scorsa, poco prima delle 3 del mattino.

Presumibilmente il piccolo tornado si è formato sul mareed è entrato in contatto con la costa da qualche parte tra la stazione SNCF di Marineland e Villeneuve-Loubet. Secondo il vice sindaco di Villeneuve-Loubet, Albert Calamuso , ha poi attraversato il distretto di Maurettes per diverse centinaia di metri.

Fortunatamente, non c’era nessuno nelle strade al momento del suo passaggio e nessuno è rimasto ferito. Molti edifici sono stati danneggiati da questo evento climatico tanto impressionante quanto raro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.