Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luca Limone del LAN Service sul podio al 56° GP Sportivi Poggio alla Cavalla

E' arrivato terzo nell'Under23. 13° posto per Tommaso Rosa del LAN Service Juniores a Peveranza

Liguria. Dopo l’affermazione al Criterium di Montecarlo, LAN Service Under23 è salita nuovamente sul podio nel weekend di Pasqua appena passato: lunedì 2 aprile Luca Limone ha ottenuto un bellissimo terzo posto nella volata a ranghi ristretti di Lamporecchio (PT), al 56° GP Sportivi Poggio alla Cavalla. Luca, insieme al compagno Manuel Belloni, si è inserito nella fuga giusta arrivata sotto lo striscione del traguardo.

LAN Service Juniores ha assaporato ancora un piazzamento senza coglierlo per poco: Tommaso Rosa, infatti, è solo 13° lunedì di Pasqua a Peveranza (VA) nel Trofeo Industria e Commercio.

Prossimi appuntamenti LAN Service: Under23 domenica 8 aprile al 22° Giro della Provincia di Biella su circuito impegnativo, Juniores sempre domenica a Novara per la 29° Novara-Suno Memorial Tosi, gara in linea adatta a velocisti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.