Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luca Lanteri si candida a sindaco di Imperia, Casano e Serafini si dimettono dal consiglio direttivo di FDI

"Come segretario politico prendo atto e riconosco le difficoltà che abbiamo incontrato dopo l’ufficializzazione definitiva della candidatura di Luca Lanteri" - fa sapere Fulvio Giribaldi

Più informazioni su

Imperia. “Ho ricevuto le dimissioni del dott. Casano e della prof.ssa Serafini dal consiglio direttivo di FDI Imperia. Come segretario politico prendo atto e riconosco le difficoltà che abbiamo incontrato dopo l’ufficializzazione definitiva della candidatura di Luca Lanteri a sindaco dopo un’attenta riflessione sulle motivazioni di carattere personale e ideale che abbiamo condiviso in questi anni.

La candidatura prescelta dalla coalizione a sindaco di Imperia nella persona di Luca Lanteri non rappresenta la nostra idea di rinnovamento, né una vera alternativa a quanto rappresentato dall’opposto candidato Claudio Scajola.

Fatte queste premesse con il presente documento per dovere morale e di coerenza verso il consiglio direttivo e Fratelli d’Italia rimetto nelle mani del partito il mio incarico di segretario cittadino” - fa sapere Fulvio Giribaldi di Fratelli D’Italia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.