Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imperiese Davide Massa arbitra il derby della “Lanterna”

L'incontro tra Genoa e Sampdoria si terrà sabato alle 20.45

Più informazioni su

Imperia. L’imperiese Davide Massa arbitrerà l’incontro tra Genoa e Sampdoria che si terrà domani alle 20.45 allo stadio Luigi Ferrari valido per la trentunesima giornata di campionato.

E’ stato ufficializzato dalla Commissione Arbitri Nazionale Serie A. Le funzioni di quarto ufficiale verranno espletate da Luca Banti, tesserato nella sezione Aia di Livorno. Per la video assistenza arbitrale il ruolo è stato conferito a Daniele Orsato, in rappresentanza della sezione Aia di Schio, con la collaborazione come avar di Mauro Vivenzi, appartenente alla sezione Aia di Brescia.

Massa sarà coadiuvato dall’imperiese Stefano Alassio nel ruolo di assistente insieme a Di Fiore, il IV uomo Giacomelli, l’addetto var Guida e quello avar Carbone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.