Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, le dimissioni di Carlo Fdanza, Toti e Berrino: “Grazie per il lavoro svolto al servizio del turismo”

"Ringraziamo Carlo Fidanza e gli auguriamo buon lavoro per il suo nuovo mandato al servizio della Repubblica"

 Liguria. “A Carlo Fidanza va il grazie della Giunta e di tutto il turismo della Liguria”, hanno dichiarato il presidente Giovanni Toti e l’assessore Giovanni Berrino dopo le dimissioni del Commissario Straordinario dell’Agenzia In Liguria, eletto alla Camera dei Deputati. “In questi due anni la Liguria ha fatto del turismo uno dei propri asset strategici, chiudendo il 2017 con il record di quasi 16 milioni di presenze grazie anche alla maggiore destagionalizzazione dei flussi. Questa amministrazione continuerà ad investire e credere nel turismo, elemento fondamentale della crescita e dello sviluppo della Liguria. Ringraziamo Carlo Fidanza e gli auguriamo buon lavoro per il suo nuovo mandato al servizio della Repubblica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.