Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ex granata Alex Paraschiva si mette in evidenza con l’Entella al 32° Trofeo Caravella di Molassana

Continua a crescere il bomber classe 2004 "nato" nel Ventimiglia Calcio

Più informazioni su

Ventimiglia. Continua a crescere nell’Entella Alex Paraschiva, il bomber classe 2004 “nato” nel Ventimiglia Calcio e da una stagione in forza al club del Levante.

L’ex granata nei giorni scorsi si è messo in evidenza nel 32° Trofeo Caravella di Molassana (Genova) con una serie di prestazioni maiuscole. In particolare con un gran gol contro il Carpi, che ha permesso all’Entella di pareggiare contro gli emiliani (risultati poi vincitori nella categoria under 14).

E’ mancata una sola rete, alla squadra di Alex, per raggiungere la finale. Alla manifestazione del capoluogo ligure hanno partecipato ben 149 squadre (leve dal 2001 al 2012). Tra di esse Alessandria, Carpi, Chievo Verona, Entella, Genoa, Sampdoria e Verona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.