Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Leonardo Bonifazio non sta bene, il dianese dà forfait al Grand Prix de Vougy

Dovrebbe essere in grado di riprendere la competizione sul Tour du Loir-et-Cher

Più informazioni su

Diano Marina. Il dianese Leonardo Bonifazio, che quest’anno corre con il team francese AVC Aix-en-Provence, dopo aver vinto la 25a edizione della Ronde de Montauroux (Var), essere arrivato 3 ° nel Tour du Centre-Var a Brignoles, 8° alla Bordeaux-Saintes ed essere giunto 31esimo al Tour du Canton de l’Estuaire, dà forfait al Grand Prix de Vougy (Loire), il secondo turno della Coupe de France DN1.

Ha avuto un brutto mal di schiena nel Tour del Canton dell’Estuario e ha coperto il secondo giorno dopo 30 chilometri” - fa sapere lo staff di AVC Aix-en-Provence Directvelo.com. Il giovane ciclista dovrebbe essere in grado di riprendere la competizione sul Tour du Loir-et-Cher (2.2), che inizierà l’11 aprile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.