Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Le ragioni dell’uscita dall’euro”: convegno di CasaPound Italia a Imperia

Il 13 aprile alla "Lagorio" Andrea Lombardi e Marco Mori illustreranno le ragioni per cui il Paese dovrebbe "abbandonare la gabbia europea per riappropriarsi della sua sovranità"

Più informazioni su

Imperia. Venerdì 13 aprile alle 21.15 presso la biblioteca civica “Lagorio” si terrà il convegno targato CasaPound Italia “Le ragioni dell’uscita dall’euro”.

Andrea Lombardi, candidato al Senato per CPI alle recenti politiche, e Marco Mori, noto avvocato costituzionalista ed esperto di economia, illustreranno le ragioni per le quali l’Italia dovrebbe abbandonare la gabbia europea riappropriandosi così della propria sovranità.

“Temi come sovranità e vincoli europei – afferma in una nota Matteo Diana, responsabile provinciale di CasaPound Italia – sono magicamente spariti dall’agenda dei movimenti che, fino a poco tempo fa, li agitavano con vigore professandosi convintamente euroscettici”.

“Con questa conferenza – continua Diana – vogliamo portare al centro del dibattito pubblico queste tematiche troppo spesso cavalcate in periodo elettorale e poi, ad urne chiuse, volutamente abbandonate”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.