Calcio a 11 maschile

L’Area Calcio Andora conquista la Coppa Nazionale di Seborga

"Siamo grati a tutte le squadre partecipanti e ci complimentiamo con i giocatori e la società dell'Andora – ha commentato il DS della FCPS Matteo Bianchini

Seborga. L’Area Calcio Andora si è aggiudicata la Coppa Nazionale 2018 di calcio a 11 maschile del Principato di Seborga. La squadra di mister Bogliolo, dopo aver pareggiato 0-0 a Cervo ed aver assistito al pirotecnico 6-6 tra gli stessi gialloneri ed il Riva Ligure, ha infatti battuto 2-1 proprio il Riva nel recupero pre-pasquale di Seconda Categoria assicurandosi il trofeo giocato sotto forma di triangolare ‘a distanza’ basato sugli scontri diretti in campionato. E così la Federazione del Principato si è recata domenica scorsa al ‘Gaetano Scirea’ di Molino Nuovo per consegnare il premio prima dell’ultima gara di campionato pareggiata per 2-2 contro la Villanovese.

riviera24 -  Coppa Nazionale di Seborga

Si tratta del primo trofeo seborghino conquistato dal nuovo progetto Area Calcio Andora che negli anni precedenti, con la vecchia denominazione, aveva sfiorato per ben due volte il campionato andato poi all’Ospedaletti. “Siamo grati a tutte le squadre partecipanti e ci complimentiamo con i giocatori e la società dell’Andora – ha commentato il DS della FCPS Matteo Bianchini ringraziando in particolar modo il signor Alfonso Lo Re che fin dai primi anni è stato sempre molto disponibile ed accogliente per le nostre visite presso il loro impianto”. E con il Cervo già premiato per la Supercoppa tutto è ora pronto per la consegna dello ‘scudetto’ seborghino alla Sanstevese, già vincitrice matematica con una giornata di anticipo.

Più informazioni
commenta