Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Abc Bordighera incontra l’Ogc Nizza ai quarti di finale del campionato francese

L’incontro si disputerà sabato 7 aprile alle 16 al PalaBiancheri di via Diaz

Più informazioni su

Bordighera. Il campionato dipartimentale francese della Alpi marittime, categoria under 15 maschile entra nella fase calda con le partite dei quarti di finale del prossimo week-end.
La federazione francese ha infatti diramato il calendario delle fasi finali del campionato under 15 maschile che prevede la disputa delle seguenti partite:

ASBTP Nice – HB Collines
Cavigal Nizza- AS Cannes Mandelieu
HB Vallée Roya – Pays Grasse HB ASPTT
ABC Bordighera – OGC Nice
Carros HBC – HB Mougins MS

I ragazzi di Maria Grazia Germano dovranno affrontare con la massima concentrazione l’agguerrita formazione dell’ OGC Nice, una delle tre formazioni nizzarde che si sono qualificate per questa fase finale, per accedere alle semi-finali del torneo. L’incontro si disputerà sabato 7 aprile alle 16 al PalaBiancheri di via Diaz.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.